HEARTSINE PADS - DEFIBRILLATORI DAL 1966
CON ASSISTENTE AL MASSAGGIO CARDIACO
Il GIUSTO RITMO...
CHE VI SALVA LA VITA!
Sicurezza incorporata. Il samaritan PAD 500P CPR Advisor utilizza il cardiogramma a impedenza (Impedance Cardiogram, ICG) per valutare l’efficacia della rianimazione cardiopolmonare e fornire informazioni ai soccorritori sulle compressioni: “Compressioni più forti”, “Compressioni più veloci”, “Compressioni più lente” o rassicurarli sul fatto che stiano effettuando “Compressioni ben eseguite”.
Semplicità. I comandi visivi e vocali di facile comprensione guidano l’utente durante tutto il processo.
Compatto e leggero. Più piccolo del 56% rispetto agli altri DAE sul mercato, con peso di soli 1,1 kg (2,4 lb).
Livello massimo di protezione da polvere/umidità. Il samaritan PAD vanta un indice di protezione IP56,
Tecnologia avanzata. Il samaritan PAD 500P utilizza una tecnologia per gli elettrodi brevettata, un firmware avanzato e stabile e la tecnologia bifasica proprietaria SCOPE™* (una forma d’onda che si adegua autonomamente alle diverse impedenze dei pazienti e a basso consumo energetico) per la valutazione del ritmo e ottimizzare il rilascio di scariche elettriche efficaci, secondo necessità.
SCOPRI I DAE HEARTSINE
LA MISSION DI HEARTSINE
Sin dalla sua nascita, HeartSine si è impegnata a progettare i migliori defibrillatori possibili per rispondere alle esigenze specifiche del pubblico e del mercato non sanitario. Il portafoglio di brevetti ottenuto da questi dispositivi salvavita convalida ogni aspetto dell’innovativa tecnologia HeartSine.
Come azienda, da sempre, HeartSine si impegna a fornire soluzioni aggiornate, intelligenti e tecnologicamente avanzate per la valutazione e la prevenzione della Morte Cardiaca Improvvisa (MCI), mediante:
tecnologie brevettate che rispondano alle necessità cliniche e soddisfino le esigenze del mercato con qualità ed affidabilità insuperabili.
Grazie a questo, HeartSine è arrivata a produrre defibrillatori automatici esterni (DAE) clinicamente avanzati e progettati per l’utilizzo da parte di soccorritori laici nelle più svariate condizioni ambientali.
Le pubblicazioni scientifiche, i brevetti e le numerose certificazioni di qualità in ambito elettronico, medico e di sicurezza ottenute dai defibrillatori HeartSine sono testimonianza della loro elevata qualità.
I DAE HEARTSINE FANNO RISPARMIARE CHI LI ACQUISTA!
Grazie alla loro robustezza (sono gli unici defibrillatori al mondo con indice di protezione IP56), i defibrillatori HeartSine hanno una garanzia standard di ben 10 anni. Ciò non fa altro che renderli migliori anche dal punto di vista e dell’assistenza e della manutenzione.
Ogni cartuccia PAD/Pak ha data di scadenza singola. Questo permette di eliminare la necessità d’inventario e di scadenzario di due elementi separati con una conseguente riduzione dei costi di manutenzione. Un PAD/Pak che dura 4 anni, infatti, ha costi inferiori rispetto a quei dispositivi che hanno bisogno di sostituire gli elettrodi ogni 22/30 mesi e la batteria ogni 4 o 5 anni. La lunga durata del PAD/Pak e della garanzia standard dei defibrillatori DAE HeartSinesignificano pertanto contenimento dei costi durante la vita operativa del dispositivo.
IL “PROGRAMMA DI MANUTENZIONE ALL-INCLUSIVE"
Da attivare contestualmente all’acquisto di un defibrillatore DAE HeartSine della gamma samaritan® PAD, permette di sollevare l’acquirente da ogni onere relativo alla manutenzione ordinaria e straordinaria del proprio defibrillatore HeartSine per ben 8 anni.
Grazie alla tecnologia brevettata HeartSine, che offre componenti consumabili progettati in funzione delle reali possibilità di utilizzo del DAE in ambito extra-ospedaliero, offriamo ai clienti un programma di manutenzione all-inclusive in grado di garantire la perfetta efficienza del defibrillatore samaritan® PAD per ben 8 anni, esonerando quindi l’acquirente dalle responsabilità legali di manutenzione previste dalla normativa vigente.
La polizza “All-Inclusive” consente di conoscere in modo chiaro e preciso il costo di proprietà di un defibrillatore HeartSine, in quanto all’acquirente sarà sufficiente sommare al prezzo di acquisto quello di attivazione della polizza “All-Inclusive” per conoscere subito l’investimento necessario per dotarsi di un DAE HeartSine e del suo mantenimento in perfetta efficienza per 8 anni, senza dover prevedere oneri aggiuntivi relativi all’acquisto successivo dei consumabili occorrenti alla manutenzione del dispositivo.
Nello specifico, il presente programma di assistenza comprende:
reminder delle scadenza periodica dei consumabili (PAD/Pak e Ped/Pak) ed invio gratuito dei nuovi componenti entro 2 mesi dalla scadenza di validità;
sostituzione gratuita del consumabile (PAD/Pak o Ped/Pak) utilizzato durante un intervento di emergenza (arresto cardiaco), previo invio entro 72 ore dall’evento del tracciato ECG registrato dal DAE e scaricabile tramite cavo USB e software gratuito Saver EVO;
la fornitura gratuita di un dispositivo sostitutivo (muletto) in caso di guasto grave del defibrillatore DAE;
l’assistenza tecnica telefonica e/o da terminale remoto per ogni necessità di aggiornamento software del DAE o di scarico dei dati clinici dal dispositivo.
ASSISTENZA REMOTA 24/24 PER IL CONTROLLO DELLO STATO DI FUNZIONAMENTO DEL DAE